Canone scontato per sempre sulle offerte Internet e voce per la casa di Vodafone

Ultima promozione del mese per la compagnia telefonica Vodafone Italia sulle offerte ADSL e Telefono: da oggi e fino alla fine di gennaio, infatti, i nuovi clienti potranno approfittare di due interessanti sconti sul canone a tempo indeterminato sulla tariffa Start e sulla Completo Limited Edition.

Confindustria Veneto pubblica un Rapporto sullo stato della banda larga
Confindustria Veneto pubblica un Rapporto sullo stato della banda larga

Resta, ovviamente, il Pacchetto Casa, che manterrà il costo di 3 euro al mese per 36 mesi o 99 euro una tantum e che includerà non solo la Vodafone Station 2, la possibilità di utilizzare le applicazioni per la gestione del dispositivo e del proprio abbonamento e il servizio Rete Sicura, ma anche una sim dati con 2 GB di traffico Internet da utilizzare fuori casa. Chi è interessato, inoltre, potrà richiedere un hotspot mobile con cui sfruttare la connessione Internet mobile Vodafone al costo di1 euro al mese per 36 mesi.

Ma vediamo ora i due profili in promozione e i costi previsti con la promozione:

  • l’offerta ADSL e Telefono Start viene proposta a 27 euro al mese per sempre, anziché i 32 euro di listino. Comprende, come sempre, la connessione Internet a 20 Mega, le chiamate verso i fissi e i cellulari Vodafone con il solo scatto alla risposta di 19 centesimi.
  • per i più esigenti, invece, è disponibile ADSL e Telefono Completo Limited Edition: al costo di 35 euro al mese per sempre si avranno telefonate verso i fissi nazionali ed esteri, chiamate incluse verso tutti i cellulari e la connessione ADSL a 20 Mega.

Scopri le offerte ADSL Vodafone

In entrambi i casi è prevista una permanenza minima da contratto di 24 mesi: il recesso anticipato comporterà il pagamento di un contributo di 45 euro, più un costo di disattivazione di 40 euro e la restituzione della Vodafone Station 2 (oppure di 50 euro, il valore del dispositivo).

Commenti Facebook: