Canone scontato per sempre sul piano a 20 Mega Absolute ADSL infostrada [solo per oggi]

Ottima promozione quella lanciata oggi dalla compagnia telefonica Infostrada: solo per oggi, infatti, il provider mette a disposizione l’offerta Absolute ADSL 20 Mega quasi allo stesso prezzo della versione a 7 Mega. Il canone del piano resterà scontato per sempre a 29,95 euro al mese.

Scopri Absolute ADSL 20 Mega

Per quanto riguarda l’attivazione, invece, il costo è di 10 euro per chi mantiene il proprio numero ed effettua, quindi, la portabilità, mentre chi attiverà una nuova linea telefonica pagherà 19,99 euro. Le caratteristiche del piano sono sempre le stesse:

  • telefonate verso i fissi nazionali illimitate, con scatto alla risposta di 18 centesimi;
  • chiamate illimitate verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, con scatto di 18 cent alla risposta;
  • chiamate verso tutti i cellulari nazionali a 19 centesimi, con scatto di 15 centesimi;
  • navigazione Internet a 20 Mega.

L’offerta Absolute ADSL a 20 Mega è attivabile solamente nelle zone raggiunte dalla rete Infostrada: nel caso in cui questo non fosse possibile, l’offerta potrà essere attivata a 2 euro in più al mese ad una velocità di 7 mega. Chi attiverà una nuova linea telefonica potrà scegliere come metodo di pagamento la Carta di Credito oppure l’Addebito su Conto Corrente (non il bollettino postale). Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.infostrada.it.

Commenti Facebook: