Canone scontato per sempre per chi attiva un’offerta ADSL e voce TeleTu entro oggi

Scade oggi la promozione TeleTu che permette di avere uno dei profili Internet e voce per la casa a prezzo scontato per sempre: ovviamente stiamo parlando delle offerte Tutto per Te e Tutto Compreso, che da qualche tempo il provider mette a disposizione a prezzo ribassato. Come abbiamo detto, la promo vale fino alla mezzanotte di oggi, ma è abbastanza probabile che venga rinnovata ancora una volta già a partire da domani.

Con Tutto per Te il canone è di 24,90 euro al mese, anziché i 34,90 euro di listino. Comprende telefonate verso i fissi nazionali con scatto di 18 centesimi e una connessione ADSL a 7 Mega in download e 384 kbps in upload;
Scopri Tutto per Te

Tutto Compreso, invece, propone telefonate verso i fissi nazionali senza scatto alla risposta, mentre la navigazione Internet resta a 7 Mega. Il costo mensile è, in questo caso, di 29,90 euro, anziche 44,90 euro.
Scopri Tutto Compreso

Il costo di attivazione dei servizi ADSL e voce TeleTu è come sempre di 48 euro, suddiviso in rate da 2 euro al mese per 2 anni. La promo è riservata alle nuove attivazioni su rete TeleTu e non a coloro che sono già clienti della compagnia telefonica.

Commenti Facebook: