Canone scontato per sempre per chi attiva un abbonamento TeleTu entro la mezzanotte

Anche questa settimana siamo arrivati all’ultimo giorno della promozione lanciata dal provider TeleTu sulle offerte Internet e voce Tutto per Te e Tutto Compreso: grazie all’iniziativa in questione, i due abbonamenti potranno essere sottoscritti a prezzo scontato per sempre. Nessuna scadenza, quindi: il prezzo verrà garantito per tutta la durata del contratto con TeleTu. Ma a quanto ammontano questi sconti?

TeleTu Tutto per Te
Il profilo Tutto per Te viene proposto a 24,90 euro, anziché i consueti 34,90 euro. Le caratteristiche del piano sono sempre le stesse: telefonate verso i fissi senza limiti, con scatto alla risposta di 18 cent, navigazione Internet fino a 7 Mega in download e 384 kbps in upload.

Vai all’Offerta Tutto per Te

TeleTu Tutto Compreso
Con l’abbonamento Tutto Compreso, invece, il costo mensile sarà di 29,90 euro, invece che 44,90 euro. Con questo profilo si avranno telefonate illimitate verso i fissi, senza scatto alla risposta, e una connessione ADSL a 7 Mega.

Vai all’Offerta Tutto Compreso

Veniamo ora ai costi di attivazione del servizio: per entrambi gli abbonamenti è previsto un contributo di 48 euro che verrà pagato dai nuovi clienti in mini rate da 2 euro al mese per 2 anni, insieme al canone mensile. La promozione sulle due offerte è valida fino alla mezzanotte di oggi.

Commenti Facebook: