Canone scontato per sempre per chi attiva i piani Internet e voce TeleTu entro domani

Ancora ultime ore, salvo ulteriori proroghe, per attivare le offerte Internet e voce di TeleTu Tutto per Te e Tutto Compreso a canone scontato per sempre: fino alla mezzanotte di oggi, infatti, il provider mette a disposizione i due profili ADSL a prezzo ribassato, con costo di attivazione di 48 euro (rata mensile da 2 euro per 2 anni).

L’offerta Tutto per Te ha un costo di 24,90 euro al mese, invece che 34,90 euro. Come sempre, il piano prevede telefonate verso i fissi illimitate, con scatto alla risposta di 18 centesimi, mentre la connessione ADSL ha una velocità di 7 Mega in download e 384 kbps in upload.

Vai a Tutto per Te

Il profilo Tutto Compreso, invece, avrà un canone mensile di 29,90 euro per sempre, anziché 44,90 euro. Le telefonate verso i fissi saranno illimitate e senza scatto alla risposta, mentre la navigazione Internet sarà sempre a 7 Mega.

Vai a Tutto Compreso

Gli interessati possono abbinare al piano un modem Wi-fi, richiedendolo direttamente online ad un prezzo di 2 euro al mese per 24 mesi. Se volete confrontare le offerte TeleTu con quelle concorrenti potete utilizzare il nostro comparatore di offerte ADSL, dove in pochi click potrete trovare il profilo più adatto alle vostre esigenze.

Confronta offerte ADSL

Commenti Facebook: