Canone scontato per sempre fino al 6 settembre con le offerte Internet e voce TeleTu

Dopo la promozione in scadenza ieri sulle offerte Internet e voce Tutto per Te e Tutto Compreso, il provider TeleTu ha deciso di prorogare ancora l’iniziativa che permette di sottoscrivere uno dei due profili sopraccitati con un canone scontato per sempre e di renderla disponibile fino al 6 settembre. Nessuna scadenza, quindi, sul costo ribassato dell’abbonamento.

Per attivare uno dei piani ADSL e voce TeleTu è necessario pagare un contributo di 48 euro: il costo verrà diviso in 24 piccole rate da 2 euro al mese da aggiungere al costo del canone nei primi 2 anni.

TeleTu Tutto per Te
Le caratteristiche dei due piani sono sempre le stesse: Tutto per Te avrà un canone di 24,90 euro al mese, anziché 34,90 euro, e offrirà chiamate senza limiti verso tutti i fissi nazionali con scatto alla risposta di 18 cent e una navigazione Internet fino a 7 Mega di velocità.

Vai all’Offerta Tutto per Te

TeleTu Tutto Compreso
Tutto Compreso, invece, potrà essere mantenuta per sempre a 29,90 euro, anziché 44,90 euro. La navigazione ADSL è sempre a 7 Mega, mentre le telefonate verso i fissi sono illimitate e senza scatto alla risposta.

Vai all’Offerta Tutto Compreso

Commenti Facebook: