Canone scontato per sempre e primo mese gratis: ecco la nuova promozione Infostrada

Chi ci segue quotidianamente sa che ieri è scaduta la promozione Infostrada sulle offerte Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited, che permetteva di avere il canone scontato per sempre, l’attivazione gratis e un modem in omaggio.

La promo è valida fino al 25 febbraio

A partire da oggi, invece, il provider propone una nuova formula promozionale: il canone rimane scontato per sempre, come in precedenza, ma si avrà il primo mese completamente gratis. Si comincerà a pagare, quindi, a partire dal secondo mese.

Si mantiene, invece, il costo di attivazione, pari a 10 euro una tantum per chi mantiene il proprio numero fisso, o 19,99 euro (anziché 79,99 euro) se si attiverà una nuova linea telefonica. Sia con Absolute ADSL che con All Inclusive Unlimited, lo ricordiamo, è possibile abbinare Internet Everywhere, l’opzione tariffaria che consente di navigare anche fuori casa, a partire da 2,50 euro al mese in più (l’Internet Key è inclusa).

I costi e le caratteristiche delle due tariffe Infostrada in promozione sono praticamente gli stessi che abbiamo visto nella precedente promo, quindi:

Absolute ADSL (26,95 euro al mese per sempre, anziché 34,72 euro)

  • ADSL a 20 Mega;
  • chiamate a 0 cent al minuto con scatto alla risposta di 18,15 cent verso i fissi nazionali e esteri di Europa Occidentale, Canada e USA e verso i cellulari nazionali.

Scopri Absolute ADSL

All Inclusive Unlimited (36,95 euro al mese per sempre, anziché 55,40 euro)

  • ADSL a 20 Mega;
  • chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali, di Europa Occidentale, Canada, USA e verso i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta.

Scopri All Inclusive Unlimited »

La promozione Infostrada in questione scadrà il 25 febbraio.

Commenti Facebook: