Canone scontato per sempre e modem Wi-fi gratis sui profili Internet e telefono Infostrada

A partire da oggi e fino al 9 marzo si avrà una nuova promozione sulle tariffe Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited di Infostrada. Oltre al canone scontato per sempre, infatti, si avrà anche un modem Wi-fi completamente gratuito.

Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited in promozione speciale fino a domenica

Per quanto riguarda l’attivazione, invece, è previsto un contributo pari a 10 euro una tantum se si effettuerà la portabilità del proprio numero oppure 19,99 euro (anziché 79,99 euro) se si richiederà l’attivazione di una nuova linea telefonica. Chi non è raggiunto dalla rete Infostrada pagherà 5 euro in più al mese sul costo previsto del canone.

Ma quali sono, quindi, i costi e le caratteristiche delle due tariffe Infostrada in promozione? Vediamoli di seguito:

Absolute ADSL (26,95 euro al mese per sempre, anziché 34,72 euro)

  • ADSL a 20 Mega;
  • telefonate verso tutti i fissi nazionali, di Europa Occidentale, USA e Canada e verso i cellulari nazionali, con scatto alla risposta di 18,15 centesimi;
Scopri Absolute ADSL

All Inclusive Unlimited (36,95 euro al mese per sempre, anziché 55,40 euro)

  • IADSL a 20 Mega;
  • chiamate illimitate verso i numeri fissi italiani, di Europa Occidentale, Canada, USA e verso i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta.

Scopri All Inclusive Unlimited »

Infostrada ricorda, inoltre, che chi risiede nella città di Milano potrà richiedere un’offerta in fibra ottica a 26,95 euro al mese per sempre (connessione a 20 Mega) o a 31,95 euro al mese nella versione Fibra 100 (con una navigazione fino a 100 Mbps in download). L’attivazione, in questo caso, è in promozione a 19,99 euro una tantum, anziché 96 euro.

Commenti Facebook: