Canone scontato per sempre e modem Wi-fi gratis con la nuova promo Infostrada

Si rinnova la promozione sulle offerte Internet e telefono per la casa Infostrada: come la precedente edizione dell’iniziativa, il canone resta bloccato per sempre sia con Absolute ADSL, sia con All Inclusive Unlimited, ma abbiamo questa volta il modem Wi-fi incluso.

Previsto uno sconto ulteriore se si è clienti Wind Abbonamento con piano Magnum

Oltre al modem gratis, con la promozione Infostrada riceverete anche una Google Chromcast, l’ormai nota chiavetta di che vi permetterà di accedere ai servizi e ai contenuti dell’utilizzatissimo motore di ricerca direttamente sulla vostra TV.

I costi delle due offerte non subiscono variazioni di sorta rispetto alla promozione scaduta la scorsa notte: l’offerta Absolute ADSL viene proposta a 19,95 euro al mese, mentre per avere All Inclusive Unlimited bisognerà pagare 29,95 euro al mese. Un ulteriore sconto è riservato ai già clienti mobili Wind che hanno attivo un piano Abbonamento Magnum: in questo caso si potrà avere la Absolute ADSL a 17,95 euro al mese e la All Inclusive Unlimited a 25,95 euro al mese.

Anche la nuova promozione Infostrada mantiene il costo di attivazione: il contributo è di 29,99 euro se si sceglierà di passare al provider senza cambiare il proprio numero oppure 39,99 euro se si attiverà una nuova linea telefonica. Per chi non conosce ancora le caratteristiche dei due profili ADSL e telefono per la casa di Infostrada, ecco un riassunto delle due offerte:

Absolute ADSL

  • chiamate verso tutti i fissi e i cellulari italiani, con scatto alla risposta di 18,15 cent;
  • telefonate verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada con scatto alla risposta di 18,15 cent;
  • connessione ADSL 20 Mega;
  • modem Wi-fi incluso.

Scopri Absolute ADSL

All Inclusive Unlimited

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari) senza scatto alla risposta;
  • telefonate illimitate verso tutti i fissi internazionali di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada;
  • connessione Internet a 20 Mega.

Scopri All Inclusive Unlimited

Come sempre, sarà possibile abbinare alle offerte ADSL un piano dati mobile, grazie all’opzione Internet Everywhere, a partire da 3 euro in più al mese (per 1 GB). Si potrà scegliere un bundle tra 1 GB, 2 GB (4 euro), 4 GB (5 euro), 8 GB (11 euro) o 14 GB (16 euro).

Se non sapete quale offerta attivare o siete indecisi su quale tariffa sia più adatta a voi, nessun problema: cliccando sul pulsante qui in basso e successivamente su uno dei bottoni verdi “Richiedi consulenza” potrete ricevere un supporto da parte di un nostro operatore. Il servizio è completamente gratuito e senza impegno d’acquisto: lasciateci un numero di telefono, una mail e saremo noi a ricontattarvi in breve tempo per aiutarvi nella ricerca della tariffa ideale.

Scopri le tariffe Infostrada

Commenti Facebook: