Canone scontato per sempre e modem gratis con la nuova promozione Infostrada

Nuova promozione lanciata dal provider Infostrada, disponibile a partire da oggi e valida fino al 30 luglio prossimo: l’iniziativa, come quella precedente, prevede il canone bloccato per sempre, ma questa volta include il modem Wireless gratis, sia con Absolute ADSL che con il profilo più completo All Inclusive Unlimited.

modem gratis e canone scontato per sempre con Infostrada
La promozione è valida da oggi e fino alla mezzanotte del 30 luglio

La promozione Infostrada, inoltre, comprende anche una Google Chromecast in regalo, per accedere ai contenuti di Google e YouTube direttamente dalla propria TV. Per quanto riguarda l’attivazione, invece, è previsto il pagamento di un contributo di 20 euro una tantum per chi manterrà il proprio numero di telefono oppure 39,99 euro se si attiverà una nuova linea.

La richiesta di attivazione di una nuova linea telefonica potrà essere effettuata solo ed esclusivamente se si sceglierà un metodo di pagamento automatico, come la carta di credito o l’addebito su conto corrente.

Ecco, quindi, i costi e le caratteristiche delle due offerte Infostrada in promozione

Absolute ADSL

Grazie alla promozione valida da oggi, Absolute ADSL potrà essere mantenuta a tempo indeterminato a soli 19,95 euro al mese, anziché i 34,72 euro di listino. Non solo: se si è clienti Wind Magnum in Abbonamento, infatti, si potrà usufruire di un ulteriore ribasso, portando il canone mensile a 17,95 euro al mese.

L’offerta comprende navigazione ADSL 20 Mega, telefonate nazionali (fissi e mobili) e internazionali (fissi di Europa Occidentale, USA e Canada) a 18,15 cent a chiamata. Grazie alla promo attuale, come abbiamo già detto, modem Wi-fi e Google Chromecast sono in regalo.

Scopri Absolute ADSL »

All Inclusive Unlimited

Chi sceglie la tariffa più completa di Infostrada pagherà 29,95 euro al mese (anziché 55,40 euro), che diventeranno 25,95 euro mensili se si è clienti Wind Magnum. Anche in questo caso modem e Google Chromecast sono inclusi.

L’offerta All Inclusive Unlimited offre ADSL senza limiti a 20 Mega e telefonate illimitate sia verso i fissi e i cellulari italiani, sia verso i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada.

Scopri All Inclusive Unlimited »

Chi è interessato anche ad un’offerta dati mobile Wind da abbinare al pacchetto ADSL e Telefono per la casa, potrà attivare l’opzione Internet Everywhere. I costi variano in base al bundle dati richiesto:

  • 1 GB a 3 euro al mese;
  • 2 GB a 4 euro al mese;
  • 4 GB a 5 euro al mese;
  • 8 GB a 11 euro al mese;
  • 14 GB a 16 euro al mese.

I GB si riferiscono alla velocità massima raggiungibile. Superato il traffico dati previsto, si potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma con una banda ridotta a 32 kbps, fino al rinnovo successivo dell’opzione.

Commenti Facebook: