Canone scontato per sempre e Google Chromecast in regalo con Infostrada

A partire da oggi e fino al 2 novembre il provider Infostrada lancia una nuova edizione della promo sulle offerte Internet e telefono per la casa Absolute ADSL e All Incusive Unlimited: le due tariffe, oltre ad avere il canone scontato per sempre, comprendono anche una serie di interessanti opzioni (attivabili a richiesta dopo la sottoscrizione del piano) che renderanno l'abbonamento ancora più completo e conveniente.

Canone scontato per sempre e Google Chromecast in regalo con Infostrada
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

La promozione, valida solamente per le sottoscrizioni via Web (anche tramite SosTariffe.it cliccando sui pulsanti verdi dedicati ai due profili Infostrada in promozione) consentirà ai nuovi clienti (ma anche ai già clienti, a seconda dell’opzione) di avere:

  • un canone scontato per sempre (19,95 euro al mese con Absolute ADSL, 29,95 euro al mese con All Inclusive Unlimited);
  • Powered Infostrada Magnum: chi ha un’offerta Abbonamento Wind Magnum potrà avere la Absolute ADSL a 17,95 euro al mese e la All Inclusive Unlimited a 25,95 euro al mese;
  • la possibilità di richiedere una videocamera D-Link per sorvegliare la vostra abitazione al costo di 1 euro.

Scopri Absolute ADSL »

  • Internet Everywhere: chi è interessato ad avere un’offerta Internet mobile potrà abbinare questa opzione al piano ADSL richiesto a partire da 3 euro al mese. Si potrà richiedere da 1 GB (3 euro in più al mese appunto) fino ad un massimo di 14 GB (16 euro al mese), con tre pacchetti dati intermedi (2,4 e 8 GB) per venire incontro a tutte le esigenze dell’utenza;
  • Google Chromecast: è senza dubbio una delle novità più interessanti della promo. La chiavetta di Google permette di trasmettere su TV diversi contenuti, come i video su YouTube, la schermata di un dispositivo Android o addirittura di usare il telefono come telecomando. Basterà connettere il telefono o il tablet ad una rete Wi-fi, scaricare l’app dedicata (scaricabile gratuitamente su Android, iPhone e iPad) e scegliere il pulsante “trasmetti” dalla pagina del contenuto per visualizzarlo nella tv dove è collegata la chiavetta Google Chromecast. E’ possibile trasmettere anche da computer usando il browser Chrome insieme ad un’estensione dedicata installata sul programma di navigazione Web.

Scopri All Inclusive Unlimited »

L’attivazione degli abbonamenti Infostrada ha un costo di 20 euro una tantum se si effettuerà la portabilità del proprio numero fisso oppure 39,99 euro, sempre una tantum, se si sceglierà di attivare una nuova linea telefonica.  Come abbiamo scritto all’inizio dell’articolo, la speciale promozione Infostrada potrà essere richiesta fin da ora e sarà disponibile per altre due settimane, fino alla mezzanotte di lunedi 21 settembre. Infostrada fa sapere, inoltre, che “per le versioni Affari saranno incluse e prenotate le sole opzioni Powered Infostrada ed Internet Everywhere“.