Canone scontato per sempre e chiavetta inclusa con l’offerta HSPA+ a 42 Mega di 3 Italia

In attesa che vengano svelate le prime offerte LTE, come hanno già fatto TIM e Vodafone, la compagnia telefonica 3 Italia prevede comunque la possibilità di usufruire di una connessione HSPA+ ad alta velocità, usufruendo del piano Internet Tre.Dati.Plus scontato per sempre. Con questo piano si potrà raggiungere (ovviamente nelle zone coperte da questo tipo di segnale) fino a 42 Mbps in download.

Confronta offerte Internet mobile

Il canone mensile di Tre.Dati.Plus sarà di 19 euro al mese per sempre (anziché 33,28 euro) e l’offerta mette a disposizione ben 1 GB di dati al giorno (30 GB mensili). Il traffico oltre la soglia verrà tariffato a 20,17 cent/MB.

Il profilo prevede un contratto di 24 mesi (formula Vendita a Rate 3 con addebito sul conto corrente o su carta di credito) e consente di scegliere, senza costi, uno dei seguenti dispositivi da abbinare al piano:

  • chiavetta Internet Momodesign MD-@ Extreme 42: supporta le reti HSPA+ fino a 42 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload, è provvisto di uno slot per microSD (32 GB di capacità) ed è compatibile con i sistemi operativi Windows e Mac OS X;
  • hotspot W-fi WebFamily WebPocket 42: anch’esso supporta e reti HSPA+ (42/5,76 Mbps), è dotato di uno slot per microSD (fino a 32 GB di supporto) e di una batteria da 3000 mAh. Anche in questo caso è garantito il supporto ai sistemi operativi più diffusi.

Commenti Facebook: