Canone scontato per sempre e attivazione gratis con TeleTu [solo per oggi]

Promozione “one day” per il provider TeleTu: fino alla mezzanotte di oggi, infatti, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento Internet e voce non solo con canone scontato per sempre, ma anche con attivazione gratuita. Solitamente il contributo di attivazione una tantum ammonta a 48 euro. La promo non è valida, invece, per l’attivazione di una nuova linea telefonica.

Per quanto riguarda i costi e le caratteristiche dei piani, invece, non cambia nulla rispetto alla versione precedente della promozione:

Tutto per Te: il canone mensile è di 24,90 euro, anziché 34,90 euro. Comprende chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 18 cent, e una navigazione fino a 7 Mega in download e 384 kbps in upload;
Scopri Tutto per Te

Tutto Compreso: con questo piano, invece, le telefonate verso i fissi nazionali sono ancora più convenienti, poiché non è previsto lo scatto alla risposta. La navigazione ADSL, invece, resta a 7 Mega (e 384 kbps in download). Il canone mensile sarà di 29,90 euro, anziché 44,90 euro.
Scopri Tutto Compreso

Come sempre, le promozioni sono riservate esclusivamente alle nuove attivazioni su rete TeleTu che verranno richieste online.

Commenti Facebook: