Canone scontato per sempre e attivazione gratis con le offerte Internet e voce Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone rinnova le promozioni sui piani Internet e voce per la casa, ADSL e Telefono Start e ADSL e Telefono Senza Limiti: oltre al canone scontato per sempre, infatti, questa volta c’è anche l’attivazione gratis per chi effettua la portabilità. Nel caso in cui si dovesse attivare una nuova linea, invece, sarà necessario pagare un contributo di 5 euro al mese per 12 mesi.

Ma andiamo ora ai costi delle due offerte ADSL Vodafone:

  • ADSL e Telefono Start avrà un costo di 32 euro al mese per sempre, anziché 39 euro. Offre chiamate senza limiti verso i fissi nazionali, di Europa Occidentale, USA, Canada e verso i cellulari Vodafone, con scatto alla risposta di 19 centesimi. La navigazione Internet è a 7 Mega;

Scopri ADSL e Telefono Start

  • Con ADSL e Telefono Senza Limiti, invece, le chiamate verso i fissi nazionali e internazionali (nei paesi sopraccitati) e verso i cellulari Vodafone sono illimitate e senza scatto alla risposta. La navigazione, invece, resta a 7 Mega. Il canone mensile è di 39 euro, anziché 45 euro.

Scopri ADSL e Telefono Senza Limiti

In entrambi i profili sono incluse la Vodafone Station 2 e una chiavetta Internet HSPA a 14,4 Mbps con 1 GB mensile di traffico dati incluso.

Commenti Facebook: