Canone scontato per sempre e attivazione gratis con la nuova promozione Vodafone sull’ADSL

La compagnia telefonica Vodafone Italia rinnova la promozione sulle offerte Internet e voce per la casa in scadenza ieri, riproponendo ancora una volta il canone scontato per sempre. Non solo: questa volta l’attivazione sarà gratis. Nel caso in cui si dovesse richiedere una nuova linea telefonica, però, è previsto il pagamento di un contributo di 5 euro al mese per il primo anno di abbonamento.

Le caratteristiche dei due profili restano invariate rispetto a quanto già detto ieri:

Vodafone ADSL e Telefono Start
Il canone del piano sarà di 32 euro al mese, anziché 39 euro. Incluse nell’offerta le telefonate verso i fissi nazionali, di Europa Occidentale, USA, Canada e verso i cellulari Vodafone, pagando per ogni chiamata solo lo scatto alla risposta di 19 centesimi. La navigazione ADSL ha una velocità di 7 Mega.

Vai all’Offerta ADSL e Telefono Start

Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti
Con ADSL e Telefono Senza Limiti le caratteristiche sono pressoché le stesse della versione Start ma in questo caso non è previsto lo scatto di 19 cent sulle telefonate verso i fissi e sui cellulari Vodafone. Sempre a 7 Mega, invece, la connessione Internet. Il canone mensile sarà di 39 euro al mese, anziché 45 euro.

Vai all’Offerta ADSL e Telefono Senza Limiti

Si riceverà a casa una chiavetta Internet da 14,4 Mbps con 1 GB di traffico dati incluso e una Vodafone Station 2.

Commenti Facebook: