Canone scontato per sempre con le offerte Internet e voce TeleTu [scade oggi]

Scade alla mezzanotte di oggi (salvo ulteriori proroghe) la promozione TeleTu sulle due offerte ADSL e voce per la casa Tutto per Te e Tutto Compreso: i profili in questione vengono proposti a canone scontato per sempre. L’attivazione ha un costo di 48 euro, diviso in rate da 2 euro al mese per 2 anni.

Ma veniamo ora ai due profili, alle caratteristiche e ai prezzi previsti con la promozione:

TeleTu Tutto per Te
Con il piano Tutto per Te il canone mensile dell’offerta è di 24,90 euro al mese per sempre, anziché 34,90 euro. L’offerta comprende telefonate illimitate verso i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 18 cent, e una navigazione Internet fino a 7 Mega in download. Il risparmio annuo sarà di circa 120 euro.

Vai all’Offerta Tutto per Te

TeleTu Tutto Compreso
La tariffa Tutto Compreso, invece, prevede chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi d’Italia, mentre la navigazione è sempre di 7 Mega. Il canone mensile resterà scontato per sempre a 29,90 euro al mese, anziché i 44,90 euro di listino. Si risparmieranno, grazie a questa promozione, ben 180 euro all’anno.

Vai all’Offerta Tutto Compreso

La promozione TeleTu è riservata alle nuove attivazioni su rete TeleTu e non prevedono il pagamento del canone Telecom Italia.

Commenti Facebook: