Canone scontato per sempre con la promozione TeleTu sui piani Internet e voce per la casa

Cambia ancora la promozione sulle offerte Internet e voce targate TeleTu: E’ disponibile ora il solo canone scontato per sempre sui profili Tutto per Te e Tutto Compreso. Per l’attivazione, invece, si pagheranno i consueti 99 euro, suddivisi in mini rate da 3 euro al mese per 36 mesi o pagabili in un’unica tranche da 99 euro. L’iniziativa, salvo ulteriori proroghe, sarà disponibile fino alla mezzanotte di giovedì 25 settembre. L’offerta del provider, nonostante la presenza del contributo di attivazione, resta comunque molto interessante, come possiamo vedere qui in basso:

Oltre al costo mensile ribassato, modem e 2 ore al mese verso i cellulari gratis

Con Tutto per Te il costo mensile dell’abbonamento sarà di 24,90 euro al mese, anziché 34,90 euro. Le telefonate verso i fissi nazionali sono illimitate, con scatto alla risposta di 18 centesimi, mentre la navigazione è a 7 Mega in download e 384 kbps in upload. Inclusi nel prezzo il modem WiFi e 2 ore di telefonate verso tutti i cellulari nazionali.

Scopri Tutto per Te

Tutto Compreso, invece, viene proposto dalla compagnia telefonica con un canone di 29,90 euro al mese, invece che i consueti 44,90 euro. In questo caso le telefonate verso i fissi nazionali sono illimitate e senza scatto alla risposta, mentre la connessione è sempre un’ADSL 7 Mega. Anche qui abbiamo modem Wireless e 2 ore al mese di telefonate verso i cellulari.

Scopri Tutto Compreso

Se volete personalizzare maggiormente le offerte in promozione potrete farlo in qualsiasi momento: per sapere come vi rimandiamo al nostro speciale dedicato a tutte le opzioni da abbinare ad un abbonamento TeleTu.

Commenti Facebook: