Canone scontato per sempre con il piano Tutto Incluso Gaming di Tiscali

Oltre alle solite promozioni sui profili Tutto Incluso e Tutto Incluso Light, il provider Tiscali continua a mantenere l’offerta Tutto Incluso Gaming, il profilo per i navigatori più esigenti e gli appassionati di gaming online, con canone scontato per sempre. Il costo mensile, infatti, sarà di 45,33 euro, anziché 60,45 euro. La promozione è valida fino al 23 agosto, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia.

Vai a Tutto Incluso Gaming

Ma che cos’ha di diverso Tutto Incluso Gaming rispetto alle altre tariffe ADSL e voce di Tiscali? il piano è dotato di un profilo tecnico ottimizzato per i giocatori, con una navigazione fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload. Compresi nel prezzo un modem Wi-fi e le telefonate illimitate verso i fissi nazionali, senza scatto alla risposta.

La promozione Tiscali su Tutto Incluso Gaming consentirà alla clientela di risparmiare ben 120 euro all’anno, grazie alla riduzione del canone. L’attivazione è gratis per chi ha già una linea telefonica, mentre chi dovrà attivarne una pagherà 29 euro una tantum (anziché i consueti 99 euro). Le modalità di pagamento accettate per sottoscrivere l’abbonamento sono la Carta di Credito e l’addebito sul conto corrente bancario (RID).

Commenti Facebook: