Canone scontato per sempre con i piani Internet e voce di TeleTu

Nuova settimana, ma stessa promozione per il provider TeleTu: la compagnia, infatti, ha deciso di rinnovare l’offerta sui piani Internet e voce alle stesse condizioni della precedente. Fino a giovedì 20 settembre, quindi, sarà possibile sottoscrivere il profilo Tutto per Te o Tutto Compreso con un canone scontato per sempre.

Tutto per Te
Il piano Tutto per Te avrà un costo di 24,90 euro mensili, anziché i classici 34,90 euro. Comprende telefonate illimitate verso i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 18 centesimi, e una connessione Internet ADSL fino a 7 Mega di velocità.

Vai all’offerta Tutto per Te

Tutto Compreso
Con Tutto Compreso, invece, le chiamate verso i numeri fissi nazionali non prevedono neppure lo scatto alla risposta, mentre la navigazione sul Web è sempre a 7 Mega (e 384 kbps in upload). Il canone mensile sarà di 29,90 euro, anziché 44,90 euro.

Vai all’Offerta Tutto Compreso

Costi d’attivazione
Per entrambe le offerte è previsto un contributo di attivazione pari a 48 euro: il costo verrà suddiviso in 24 rate mensili da 2 euro ciascuna. Non è previsto il pagamento del canone Telecom Italia.

Commenti Facebook: