Canone scontato per sempre con gli abbonamenti TeleTu per la casa

Dopo aver proposto la promo one day quasi ogni giorno nel periodo pre natalizio e fino a capodanno, il provider TeleTu torna alla normalità, senza però rinunciare agli sconti sul canone. Fino al 10 gennaio, infatti, è possibile attivare Tutto per Te e Tutto Compreso con canone scontato per sempre.

Per l’attivazione è previsto un contributo di attivazione di 48 euro, che verrà suddiviso in 24 rate da 2 euro l’una. Nel caso in cui si disattivasse in anticipo l’offerta sarà necessario pagare le rate residue. Per quanto riguarda le caratteristiche dei due piani ADSL e voce e i prezzi previsti, nessuna novità rispetto alle precedenti edizioni della promozione:

Tutto per Te: il piano offre telefonate senza limiti verso i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 18 centesimi, e una navigazione Internet fino a 7 Mega in download. Il canone mensile è di 24,90 euro (anziché 34,90 euro) per sempre;
Scopri Tutto per Te

Tutto Compreso: con l’offerta più completa del listino TeleTu le telefonate verso i fissi sono incluse e non hanno scatto alla risposta. La navigazione, invece, resta a 7 Mega. Il costo del piano è di 29,90 euro al mese.
Scopri Tutto Compreso

Come sempre, le promozioni sono riservate alle nuove attivazioni su rete TeleTu.

Commenti Facebook: