Canone scontato per sempre, 2 ore di chiamate verso i cellulari e modem gratis con la promo TeleTu

Il provider TeleTu ha deciso di prorogare ancora la promozione sulle offerte Internet e voce Tutto per Te e Tutto Compreso alle stesse condizioni e mantenendo le caratteristiche della precedente. Fino al 31 agosto, quindi, si avrà il canone scontato per sempre e 2 ore di chiamate verso i cellulari in regalo (senza scatto alla risposta). Incluso nelle offerte, inoltre, anche un modem Wi-fi.

Il costo di attivazione, invece, resta invariato: 3 euro al mese per 36 mesi oppure 99 euro una tantum, da pagare in un’unica soluzione. Nel caso in cui l’abbonamento venisse disattivato anticipatamente, le rate residue del costo di attivazione dovranno essere pagate comunque. Come metodi di pagamento è possibile scegliere tra il bollettino postale o l’addebito su conto corrente: se si attiverà una nuova linea è necessario utilizzare il RID oppure – ma solamente in casi specifici –potrebbe essere richiesta la carta di credito. La fatturazione è, come sempre, bimestrale.

Ai piani Internet e voce sarà possibile abbinare una o più opzioni TeleTu, così da rendere più personalizzata l’offerta e maggiormente adatta alle proprie esigenze di utilizzo. Non notiamo differenze per quanto riguarda costi e caratteristiche delle due tariffe:

TeleTu Tutto per Te (Canone mensile di 24,90 euro) – Risparmio annuo di 600 euro

  • chiamate verso i fissi nazionali, pagando il solo scatto alla risposta di 18 cent;
  • 2 ore di chiamate verso i cellulari nazionali (poi 19 cent al minuto verso tutti gli operatori, con scatto alla risposta di 20 cent);
  • ADSL a 7 Mega.

Scopri Tutto per Te

TeleTu Tutto Compreso (Canone mensile di 29,90 euro) – Risparmio annuo di 900 euro

  • chiamate verso i fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 2 ore di telefonate verso i cellulari nazionali (poi a 19 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 20 centesimi);
  • ADSL a 7 Mega.

Scopri Tutto Compreso

Commenti Facebook: