Canone scontato per 6 o 12 mesi ed extra sconto di 100 euro con Telecom Italia [solo per oggi]

Oggi è l’ultimo giorno per poter usufruire della promozione sulle offerte Internet e voce per la casa targate Telecom Italia: chi attiverà Internet Senza Limiti o Tutto Senza Limiti entro la mezzanotte, infatti, avrà la possibilità di avere non solo il canone scontato per 6 o 12 mesi, ma anche di ottenere un extra sconto di 100 euro, che verrà accreditato entro il quinto conto telefonico del 2014.

Scopri le offerte Telecom Italia

L’attivazione di una nuova linea telefonica è gratis se si resterà in Telecom Italia per almeno 24 mesi. La promo è attivabile da tutti i nuovi clienti ma anche da coloro che passeranno da un profilo ADSL a consumo a uno flat. Incluso nel canone anche un Antivirus per 1 PC. Con Tutto Senza Limiti si avrà la possibilità di avere un modem Wi-fi gratis per 1 anno: successivamente costerà 3,03 euro al mese.

Per quanto riguarda i costi e le caratteristiche delle due tariffe in promozione, non vi sono variazioni rispetto a quanto già annunciato ad inizio settimana dalla compagnia telefonica. Il profilo Internet Senza Limiti ha uno sconto sul canone per 6 mesi, mentre la Tutto Senza Limiti potrà essere mantenuta a prezzo ribassato per ben un anno.

Commenti Facebook: