Canone scontato per 6 o 12 mesi e 100 euro di extra sconto con gli abbonamenti ADSL e voce Telecom

Torna da oggi e fino al 30 giugno prossimo la promozione Telecom Italia sulle offerte ADSL e telefono per la casa Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti: le due tariffe mantengono lo sconto sul canone mensile ma per questa settimana è previsto anche un extra sconto di 100 euro. Il bonus verrà accreditato in un’unica soluzione entro il terzo conto telefonico del 2014.

Scopri le offerte Telecom Italia

La promo è dedicata sia ai nuovi clienti ADSL Flat che attiveranno uno degli abbonamenti sopraccitati, sia ai già utenti della compagnia che passeranno da un’offerta Internet a consumo ad una flat. Si tratta di un’offerta valida fino ad esaurimento scorte: sono 1500 i piani Internet Senza Limiti e 1000 i Tutto Senza Limiti con l’extra sconto da 100 euro.

Lo sconto sul canone dei due profili non subisce variazioni rispetto a quanto previsto dalla promo consueta:

  • Internet Senza Limiti: canone di 19,90 euro al mese per 6 mesi, invece che 37,90 euro.
  • Tutto Senza Limiti: canone di 37,90 euro al mese per 12 mesi, poi tornerà a 46,90 euro al mese. Compreso nel prezzo (se richiesto) un modem Wi-fi per 1 anno (successivamente 3,03 euro al mese).

La promozione Telecom Italia è confrontabile con le concorrenti attualmente disponibili sul mercato, grazie al nostro comparatore di offerte ADSL, che vi guiderà passo passo e in maniera semplice a trovare il profilo più adatto a voi e alle vostre abitudini d’utilizzo.

Confronta tariffe ADSL

Commenti Facebook: