Canone scontato per 6 mesi e attivazione gratis con la fibra ottica di Fastweb [fino a domani]

Chi ha necessità della sola connessione Internet dalle altissime prestazioni potrebbe approfittare della promozione Fastweb sull’offerta Joy, valida fino a domani 30 maggio: l’attivazione del profilo è gratis e il canone mensile sarà scontato per 6 mesi a 19 euro, anziché 29 euro. L’offerta è disponibile anche in fibra ottica e in abbinamento all’opzione Ultrafibra (gratis per 6 mesi), ovviamente nelle aree raggiunte dalla rete in fibra del provider.

Scopri Fastweb Joy

Ma vediamo nel dettaglio le possibilità proposte da Fastweb con Joy:

Fastweb Joy ADSL

  • connessione Internet fino a 20 Mega in download e 1 Mbps in upload;
  • attivazione gratuita se si resterà in Fastweb per almeno 24 mesi;
  • servizio FastMail (4 caselle di posta elettronica da 1 GB con funzionalità avanzate).

Fastweb Joy in fibra

  • connessione Internet fino a 100 Mega in download e 10 Mbps in upload, attraverso l’opzione UltraFibra (5 euro al mese ma, come abbiamo visto in precedenza, gratis durante il periodo promozionale di 6 mesi);
  • attivazione gratis se si resterà in Fastweb per almeno 24 mesi;
  • servizio FastMail incluso.

Scopri le offerte Fastweb in fibra ottica

Chi recederà in anticipo il contratto, quindi prima dei 2 anni previsti per avere l’attivazione gratuita, dovrà pagare un contributo una tantum di 118 euro. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito www.fastweb.it. Se, invece, volete confrontare tutte le offerte Internet per la casa e verificare la copertura della rete in fibra ottica, potrete utilizzare il nostro comparatore di offerte ADSL, semplicemente cliccando sul pulsante qui in basso.

Confronta offerte ADSL

Commenti Facebook: