Canone scontato per 5 anni sulle tre offerte All Inclusive Infostrada

Cambia ancora una volta la promozione sulle offerte All Inclusive: il provider, infatti, consentirà fino al 14 ottobre di avere i tre profili tariffari con un canone scontato per 5 anni. Sconto anche sull’attivazione: 10 euro il contributo una tantum se si effettua la portabilità o 19,99 euro se si attiverà una nuova linea.

Ecco, quindi, i costi dei tre abbonamenti All Inclusive in promozione:

  • All Inclusive ha un costo mensile di 29,95 euro al mese, anziché 39,95 euro, per 5 anni. Il piano offre 120 minuti di telefonate verso tutti i fissi e mobili nazionali, più navigazione illimitata fino a 8 Mega;

Vai all’Offerta All Inclusive

  • All Inclusive L potrà essere mantenuta per 5 anni al costo di 34,95 euro mensili (anziché 44,95 euro). Comprese nel prezzo le telefonate verso i fissi nazionali, 30 minuti di chiamate verso i cellulari italiani e una navigazione illimitata a 8 Mega;

Vai all’Offerta All Inclusive L

  • All Inclusive XL, invece, offre chiamate verso i fissi nazionali senza limiti, 200 minuti per i cellulari e una connessione ADSL a 8 Mega. Il tutto a 39,95 euro per 5 anni (anziché 54,95 euro).

Vai all’Offerta All Inclusive XL

In tutti e tre i casi sarà possibile scegliere una linea ADSL a 20 Mega al posto della 8 Mega: il costo sarà di 3 euro in più al mese da aggiungere al canone mensile.

Vai alle offerte All Inclusive 20 Mega

Commenti Facebook: