Canone scontato per 5 anni su Internet No Stop per chi ha attiva un’opzione All Inclusive Wind Ricaricabile

L’offerta solo dati di Wind per navigare dal proprio smartphone, la Internet No Stop, è in promozione fino al 9 giugno 2013 per tutti i clienti che hanno già attiva un’opzione All Inclusive: grazie a questa iniziativa, infatti, l’opzione avrà un costo di 2,5 euro al mese, anziché 9 euro. Come sempre, lo sconto ha una durata di 5 anni dall’attivazione.

Scopri le tariffe Wind

Questo consente, quindi, di utilizzare in abbinamento due opzioni e di avere 2 GB di traffico Internet a velocità massima. Una volta superato tale bundle, la banda verrà limitata a 32 kbps fino al rinnovo successivo ma è comunque possibile continuare a navigare, senza costi aggiuntivi. Internet No Stop, come abbiamo già detto, è un piano dati che permette di navigare sul proprio telefono ma consente anche di sfruttare la connessione per avere un accesso Internet dal proprio computer, utilizzando il cellulare come modem o come hotspot Wi-fi, senza ulteriori spese.

Durante il periodo promozionale non sarà possibile usufruire del servizio Wind ReStart, che permette di rinnovare anticipatamente le opzioni e di sfruttare la velocità massima prima del rinnovo “standard”. Internet No Stop è attivabile gratuitamente dall’utenza Ricaricabile direttamente dal sito www.wind.it.

Commenti Facebook: