Canone scontato per 5 anni e primo mese gratis con le offerte Internet e voce Infostrada

Fino al 17 febbraio la compagnia telefonica Infostrada mette a disposizione le offerte Internet e voce per la casa in promozione: canone scontato per 5 anni e primo mese gratis, sia con Absolute ADSL che con le tre All Inclusive. L’attivazione degli abbonamenti Infostrada prevede un costo di 10 euro per chi effettua la portabilità oppure 19,99 euro attivando una nuova linea. Ecco le caratteristiche della promo in questione, a seconda del piano scelto:

Scopri le offerte Infostrada

Absolute ADSL

Ha un costo di 24,95 euro al mese per 5 anni, anziché 32,95 euro.
Comprende chiamate a 0 euro verso i fissi nazionali, di Europa Occidentale, USA e Canada, con scatto alla risposta di 18 centesimi, e connessione Internet a 8 Mega.

All Inclusive

Ha un costo di 29,95 euro al mese per 5 anni, anziché 39,95 euro.
Comprende 120 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, e navigazione Internet a 8 Mega.

All Inclusive L

Ha un costo di 34,95 euro al mese per 5 anni, anziché 44,95 euro.
Comprende telefonate illimitate verso i fissi nazionali, senza scatto alla risposta, 30 minuti di chiamate verso tutti i cellulari, e connessione Internet a 8 Mega.

All Inclusive XL

Ha un costo di 34,95 euro al mese per 5 anni, anziché 54,95 euro.
Comprende telefonate senza limiti verso i fissi nazionali, senza scatto alla risposta, 200 minuti di chiamate verso tutti i cellulari, e connessione Internet a 8 Mega.

Chi vuole avere una connessione più performante può richiedere una linea Internet a 20 Mega (attivabile ovviamente nelle aree raggiunte da questo tipo di linea).

Scopri l’offerta Infostrada a 20 Mega

Commenti Facebook: