Canone scontato per 5 anni e modem Wi-fi gratis con Infostrada

Un’altra interessante promozione Infostrada, valida fino al 3 marzo prossimo: il provider, infatti, ha deciso di offrire non solo 5 anni di canone scontato sulle offerte Absolute ADSL e All Inclusive, ma anche un modem Wireless completamente gratis. L’attivazione ha un costo di 10 euro con la portabilità, mentre chi attiverà una nuova linea telefonica pagherà 19,99 euro. Le caratteristiche e i costi delle offerte ADSL e voce Infostrada sono quelli ormai consueti:

Scopri le offerte Infostrada

Absolute ADSL

Canone mensile di 24,95 euro per 5 anni, anziché 32,95 euro.
Offre telefonate senza limiti verso i fissi nazionali, di Europa Occidentale, USA e Canada, con uno scatto alla risposta di 18 centesimi. La navigazione ADSL è a 8 Mega.

All Inclusive

Canone mensile di 29,95 euro per 5 anni, anziché 39,95 euro.
Offre 120 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta. La navigazione Internet ha una velocità di 8 Mega.

All Inclusive L

Canone mensile di 34,95 euro per 5 anni, anziché 44,95 euro.
Offre chiamate illimitate verso i fissi nazionali, senza scatto alla risposta, 30 minuti di telefonate verso tutti i telefonini, e Internet ADSL a 8 Mega.

All Inclusive XL

Canone di 39,95 euro al mese per 5 anni, anziché 54,95 euro.
Offre chiamate senza limiti verso i fissi nazionali e senza scatto alla risposta e 200 minuti di chiamate verso i cellulari. La connessione Internet ADSL ha una velocità di 8 Mega.

Chi è interessato ad una connessione più performante potrà richiedere una linea ADSL Infostrada a 20 Mega (ovviamente se si è raggiunti da tale rete) pagando 3 euro in più al mese.

Commenti Facebook: