Canone scontato per 5 anni con le promozioni su Internet No Stop di Wind

La compagnia telefonica mobile Wind offre in promozione, oltre che Mega Unlimited, anche Internet No Stop, il profilo dati dedicato alla navigazione in mobilità, attraverso lo smartphone. L’offerta mette a disposizione 1 GB di traffico internet mensile alla velocità massima disponibile. Superato tale bundle si potrà comunque navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 32 kbps.

Scopri le offerte Internet mobile Wind

Generalmente Internet No Stop ha un costo di 9 euro al mese ma, grazie ad una serie di promozioni, potrà essere mantenuta per 5 anni con un canone scontato di 5 euro al mese. Ecco, quindi, come si può ottenere l’opzione dati scontata:

  • chi ha un’opzione Noi, Super Noi o All Inclusive;
  • acquistando una microSIM Wind o un tablet Wind entro il 17 febbraio;
  • attivando la promozione 5 Anni per Tutti da un negozio Wind entro il 17 febbraio (costo: 10 euro).

L’attivazione dell’opzione Internet No Stop ha un costo di 5 euro ma è gratis se si attiverà una nuova sim card entro il 17 febbraio 2013. Per conoscere tutte le condizioni dell’offerta Internet mobile Wind e per le modalità di attivazione vi rimandiamo al sito www.wind.it. Se, invece, volete confrontare Internet No Stop con le altre offerte concorrenti presenti sul mercato vi consigliamo di utilizzare il nostro comparatore di offerte Internet mobile, che vi aiuterà a trovare quella più adatta alle vostre esigenze in modo semplice e veloce.

Scopri le offerte Internet mobile

Commenti Facebook: