Canone scontato per 3 o 12 mesi e Installazione e decoder gratis con la promozione Sky

Offerta esclusiva lanciata da Sky in questi giorni e dedicata a chi desidera abbonarsi al noto network televisivo: la promozione, valida fino al 3 giugno, permetterà ai nuovi clienti di sottoscrivere un nuovo abbonamento senza pagare alcun costo di installazione e di ricevere gratis un decoder My Sky HD.

Scopri l’offerta Sky

I costi variano in base ai pacchetti scelti dal cliente per il proprio abbonamento Sky. La compagnia offre tre tipi di pack (in ogni caso personalizzabili ulteriormente dall’utente), a seconda del tipo di contenuti maggiormente adatto alle proprie esigenze:

  • SKY TV, con le serie tv più amate e il grande interattenimento a 9 euro al mese per 3 mesi, anziché 19 euro;
  • SKY TV + SKY SPORT: i contenuti di Sky TV in accoppiata con i canali di sport, comprese le esclusive di Sky (la Formula 1, il MotoGP, il calcio), a 23 euro al mese per 3 mesi, anziché 33 euro;
  • SKY TV: + Voce e Internet di Fastweb: l’abbonamento Sky base e un piano per la casa di Fastweb (anche in fibra ottica, se raggiunti da tale linea) a 39 euro al mese per 12 mesi, anziché i 54 euro di listino.

Vi ricordiamo che sul nostro comparatore di offerte TV potrete confrontare le varie promozioni Sky e Mediaset Premium in pochi click, personalizzando al meglio la ricerca dei contenuti più adatti alle vostre preferenze e necessità.

Confronta offerte TV

Commenti Facebook: