Canone scontato per 3 mesi con Linkem: Internet a 7 Mega senza linea fissa o chiavetta

In questi giorni e fino al 15 settembre 2013 il provider Linkem (l’ADSL di Belen, per intenderci)  mette a disposizione una speciale promozione per tutti coloro che sceglieranno l’offerta No Limits, che consentirà di navigare fino a 7 Mega in download e 1 Mega in upload, in Wi-fi e senza nessuna linea fissa o chiavetta.

Tutto quello che c'è da sapere sull'offerta WiMax di Linkem
Tutto quello che c'è da sapere sull'offerta WiMax di Linkem

Per i primi tre mesi il canone sarà di 9,90 euro al mese, poi 20 euro. E’ possibile scegliere tra un modem da interno se si naviga solo in casa o nel proprio ufficio oppure un modem da esterno se si sta spesso fuori casa. Se il pagamento del servizio avverrà tramite bollettino postale l’attivazione avrà un costo di 50 euro, mentre con il RID sarà completamente gratis. L’ADSL Wireless di Linkem non prevede il pagamento del canone Telecom.

Scopri le offerte Linkem

C’è anche un’altra interessante promozione targata Linkem: sottoscrivendo un secondo contratto con modem da interno, infatti, pagherà un contributo mensile di 10 euro per sempre, anziché i 20 euro previsti.

La connettività WiMax di Linkem, quindi, ha dei vantaggi notevoli, sia in termini di risparmio che di prestazioni e permette di rimanere indipendenti da cavi, linea fissa o chiavette. Vi ricordiamo, come di consueto, che potrete confrontare tutte le promozioni attualmente disponibili attraverso il nostro comparatore di offerte ADSL: in questo modo riuscirete a trovare velocemente quella più adatta a voi e potrete risparmiare fin da subito.

Confronta offerte ADSL

Commenti Facebook: