Canone scontato per 24 mesi e risparmio di 312 euro con la nuova promo TeleTu

Dopo la scadenza della promozione TeleTu sulle offerte ADSL e Voce alla mezzanotte di ieri, il provider di servizi Internet e telefonici ha riaperto un’iniziativa che consentirà ai nuovi clienti di attivare Tutto per Te o Tutto Compreso a condizioni particolarmente interessanti: questa volta, infatti, si potrà usufruire di un canone scontato per due anni, per entrambi i piani proposti.

Ecco, quindi, quali sono le caratteristiche della nuova promo di TeleTu, valida fino all’8 marzo prossimo:

TeleTu Tutto per Te
Partiamo dall’offerta Tutto per Te, che comprende telefonate senza limiti verso tutti i fissi nazionali, pagando lo scatto alla risposta di 18 centesimi, e una navigazione Internet fino a 7 Mega in ricezione (e 384 Kbps in upload) 24 ore su 24. Grazie alla promozione il canone mensile sarà di 21,90 euro per 24 mesi, per un risparmio di 312 euro. Successivamente tornerà a 34,90 euro.

Attiva TeleTu Tutto per Te

TeleTu Tutto Compreso
Il profilo TeleTu Tutto Compreso è simile in tutto e per tutto con il precedente (telefonate illimitate senza i fissi, ADSL senza limiti e stessa velocità) ma con una differenza: in questo caso non è previsto neppure lo scatto alla risposta sulle chiamate. Il canone mensile, scontato per 2 anni, sarà di 31,90 euro al mese. Il risparmio, anche in questo caso, sarà di ben 312 euro. Dopo il periodo promozionale il costo sarà di 44,90 euro.

Attiva TeleTu Tutto Compreso

Con entrambi gli abbonamenti sarà possibile abbinare un modem Wi-fi, al costo di 2 euro al mese per 24 mesi. Ovviamente l’acquisto del modem è opzionale.

Commenti Facebook: