Canone scontato per 2 anni per chi attiva Absolute ADSL entro giovedì: anche per Partita IVA

Oltre alla promozione sulle offerte All Inclusive, il provider Infostrada ha lanciato in questi giorni l’offerta per Absolute ADSL, il profilo internet e voce più economico proposto dalla compagnia: fino a giovedì, infatti, chi attiverà via Web l’abbonamento potrà usufruire di un canone scontato per 2 anni a 19,95 euro al mese, anziché 32,95 euro.

Vai all’Offerta Absolute ADSL

Le caratteristiche di Absolute ADSL sono sempre le stesse:

  • telefonate senza limiti verso tutti i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 18 cent;
  • telefonate senza limiti verso i fissi internazionali di Europa Occidentale, USA e Canada, pagando lo scatto alla risposta di 18 centesimi;
  • navigazione fino a 8 Mega in download e 512 kbps in upload (con 3 euro in più al mese si può richiedere la connessione a 20 Mega).

L’attivazione del servizio, invece, è in promozione a 10 euro se si effettua la portabilità del proprio numero, oppure 19,99 euro con una nuova linea telefonica. La promo è disponibile anche per chi ha la partita IVA (Absolute ADSL Affari): le condizioni sono le stesse ma i costi sono da intendersi IVA esclusa.

Infostrada specifica, inoltre, che chi attiverà una nuova linea telefonica dovrà utilizzare come metodo di pagamento una Carta di Credito o l’Addebito su Conto Corrente.

Commenti Facebook: