Canone scontato per 2 anni e primi mese gratis per i piani Internet e voce Infostrada

Il provider Infostrada ha lanciato una nuova promozione sulle le offerte ADSL e Voce: chi attiverà un piano Absolute ADSL, All Inclusive oppure All Inclusive L entro sei giorni da oggi, avrà il canone scontato per 2 anni e il primo mese di offerta completamente gratis. La promo è valida solo ed esclusivamente per le attivazioni via Web.

Vediamo nel dettaglio le tre offerte ADSL Infostrada in promozione:

Absolute ADSL
Il profilo comprende telefonate verso tutti i numeri d’Italia, Europa Occidentale, USA e Canada a 0 cent al minuto, con uno scatto alla risposta di 18 cent. La navigazione Internet è senza limiti, con una velocità massima in download di 7 Mbps. L’offerta prevede un canone scontato a 19,95 euro al mese per 2 anni, poi tornerà al prezzo consueto di 32,95 euro al mese.

Vai all’Offerta Absolute ADSL
All Inclusive
Il piano All Inclusive offre 120 minuti di telefonate mensili verso tutti i fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta (al superamento della soglia le telefonate verranno tariffate a 15 cent al minuto, senza scatto alla risposta). La navigazione Internet è illimitata e a 7 Mega di velocità. Il canone mensile per 2 anni è di 24,95 euro (anziché 39,95 euro).

Vai all’Offerta All Inclusive

All Inclusive L
Con il profilo All Inclusive L si avranno chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali, senza scatto alla risposta, 30 minuti al mese verso tutti i cellulari d’Italia e navigazione Internet fino a 7 Mega. Il costo mensile è di 29,95 euro (anziché 44,95 euro) per 24 mesi.

Vai all’Offerta All Inclusive L

Commenti Facebook: