Canone scontato per 2 anni e attivazione gratis sui piani Internet e voce Business di Tiscali

Fino al 2 agosto prossimo il provider Tiscali offre anche i piani Tutto Incluso Affari, dedicati alla clientela Business, a condizioni particolarmente vantaggiose. Le due offerte, infatti, saranno a canone scontato per 24 mesi e l’attivazione completamente gratuita, anche per chi dovrà attivare una nuova linea telefonica.

Tutto Incluso Affari Light
Il profilo Tutto Incluso Affari Light avrà un costo mensile di 19,95 euro, poi tornerà a 29,95 euro al mese. Permette di navigare su Internet fino a 20 Mega in download e di chiamare tutti i numeri fissi nazionali pagando il solo scatto alla risposta di 15 cent.

Vai a Tutto Incluso Affari Light

Tutto Incluso Affari
La versione “full” del pacchetto, invece, avrà un canone di 29,95 euro al mese per 24 mesi, successivamente ritornerà a 41,95 euro. Comprende telefonate versi i fissi illimitate e senza scatto alla risposta, più una connessione Internet ADSL a 20 MB e un indirizzo IP statico incluso.

Vai a Tutto Incluso Affari

Il modem Wi-fi è opzionale, abbinabile ai due piani al costo di 3 euro al mese oppure a 59,95 euro una tantum.Trattandosi di un’offerta dedicata all’utenza aziendale. tutti i prezzi sopraccitati sono da considerarsi IVA esclusa.

Commenti Facebook: