Canone scontato per 2 anni e altri vantaggi sulle offerte ADSL e Voce di Vodafone

Nuova promozione Vodafone sulle offerte Internet e voce dell’operatore: per gli abbonamenti fino al 21 maggio l’attivazione sarà gratuita e il canone rimarrà scontato per 1 o 2 anni. Non solo: per i primi 6 mesi, infatti, le telefonate verso tutti i cellulari Vodafone saranno gratis.

La promozione è valida sia per il piano ADSL e Telefono Senza Limiti che per ADSL e Telefono:

ADSL e Telefono Senza Limiti
Il canone mensile dell’offerta è di 29 euro per 24 mesi per coloro che effettuano la portabilità, per 12 mesi con l’attivazione di una nuova linea telefonica (più 5 euro al mese per 12 mesi come contributo di attivazione di una nuova linea telefonica). Dopo il periodo promozionale il costo mensile tornerà a 45 euro. Nell’abbonamento sono comprese telefonate illimitate verso i fissi nazionali, di Europa Occidentale, USA e Canada, senza scatto alla risposta, navigazione Internet fino a 7 Mega di velocità, la Vodafone Station 2 e una Internet Key 14.4 con 1 GB mensile di Internet.

Vai all’Offerta ADSL e Telefono Senza Limiti

ADSL e Telefono
Con questa offerta il canone mensile sarà di 29 euro per 2 anni con la portabilità, 12 mesi con una nuova linea (e il contributo di attivazione di 5 euro). Successivamente il prezzo sarà di 35 euro al mese. Le caratteristiche del piano ADSL e Telefono di Vodafone sono praticamente le stesse della Senza Limiti, ma con l’unica differenza che le telefonate verso i fissi prevedono uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

Vai all’Offerta ADSL e Telefono

Commenti Facebook: