Canone scontato per 2 anni con Super Noi Tutti passando a Wind entro il 2 settembre

Fino al 2 settembre prossimo è disponibile la promozione “Passa a Wind con Super Noi Tutti”, offerta che consente a tutti coloro che diventeranno clienti dell’operatore e manterranno il proprio numero di avere una delle offerte Super Noi Tutti a canone scontato per 24 mesi.

Confronta Tariffe Cellulari

Quali sono le offerte Super Noi Tutti, che cosa prevedono e quali sono i costi? Vediamole singolarmente:

Super Noi Tutti
La versione “base” di Super Noi Tutti comprende 150 minuti di telefonate verso tutti e 150 sms verso tutti (numeri nazionali) al costo di 7 euro al mese, anziché 12 euro.

Super Noi Tutti x2
Con Super Noi Tutti, le chiamate e gli sms a disposizione raddoppiano, quindi 300 minuti di telefonate e 300 messaggi di testo verso tutti i numeri d’Italia ogni mese. Il costo scontato per 24 mesi è di 12 euro, poi tornerà ai consueti 22 euro.

Super Noi Tutti x3
Pensata per un’utenza più esigente, la Super Noi Tutti x3 offre 450 minuti di telefonate e 450 sms verso tutti i fissi e mobili nazionali al costo di 18 euro al mese, anziché 30 euro, sempre per 2 anni.

Per usufruire della promozione basterà richiedere l’attivazione di una delle tre opzioni sopraccitate al momento della richiesta della portabilità in un centro Wind.

Commenti Facebook: