Canone scontato per 1 anno sulle Super Family Vodafone

Fino a domenica 10 gennaio e solo per le richieste di attivazione giunte online la compagnia telefonica Vodafone Italia mette a disposizione le offerte Super ADSL e Super Fibra nella versione Family a condizioni particolarmente interessanti: tutto incluso a 30 euro al mese per il primo anno, poi il prezzo sarà di 35 euro al mese per sempre.

30 euro al mese per il primo anno, poi 35 euro per sempre, sia sull'ADSL che sulla fibra

Grazie a questa interessante iniziativa, quindi, potrete navigare e telefonare illimitatamente dalla linea di casa vostra pagando un costo fisso abbastanza concorrenziale. Ma che cosa offrono nel dettaglio le due tariffe Super Family di Vodafone? Come vedremo tra poco sono due piani adatti soprattutto a coloro che hanno bisogno della massima libertà sia nelle chiamate che nella connessione Internet.

La Super ADSL Family comprende telefonate senza limiti verso i fissi e i mobili (anche i fissi Internazionali), più una connessione ADSL a 20 Mega. Incluse nel costo mensile anche una sim dati con 1 GB di Internet mobile, da sfruttare anche alla velocità LTE, la Vodafone Station e 6 mesi di abbonamento al servizio Sky Online.

Scopri Super ADSL Family

Con Super Fibra Family, invece, la navigazione è in fibra ottica e si arriva ad una velocità massima di 300 Mega, a seconda della copertura e per i primi 12 mesi (successivamente la banda si stabilizzerà a 20 Mega ma si potrà richiedere la massima velocità disponibile nella propria zona pagando un extra costo di 5 euro al mese da aggiungere al canone dell’offerta). Le telefonate sono sempre illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulare, e anche in questo caso abbiamo la sim dati con 1 GB di traffico e la Vodafone Station. Il servizio Sky online è presente, sempre per i primi 6 mesi.

Scopri Super Fibra Family

Vi ricordiamo, inoltre, che in entrambi i piani Super di Vodafone sono incluse anche le telefonate senza limiti e senza scatto alla risposta verso i fissi internazionali di Europa Occidentale (Zona 1), Stati Uniti d’America e Canada.

L’attivazione delle tariffe Super Family di Vodafone ha lo stesso costo degli altri piani ADSL della compagnia telefonica: 4 euro al mese per 48 mesi se si effettuerà il passaggio da altro operatore oppure 5 euro al mese, sempre per 48 mesi, se si dovrà richiedere l’attivazione di una nuova linea telefonica.

 

Commenti Facebook: