Canone scontato per 1 anno e primo mese gratis con Absolute ADSL di Infostrada

Oltre alla promozione che offre il primo mese gratis e canone scontato sui piani All Inclusive, di cui vi abbiamo parlato proprio ieri, il gruppo Infostrada offre in promozione anche la Absolute ADSL: in questo caso lo sconto durerà 12 mesi, anziché i 24 previsti per i profili più completi dell’offerta Internet e voce del provider. Anche i nuovi clienti Absolute ADSL, però, potranno usufruire del primo mese gratis.

Scopri l’offerta Absolute Adsl

Per quanto riguarda il contributo di attivazione, sono previsti 10 euro per coloro che manterranno il proprio numero di telefono, mentre chi attiverà una nuova linea pagherà 19,99 euro, anziché i consueti 79,99 euro. Sarà possibile abbinare un modem Wi-fi al costo di 3 euro al mese.

Il piano Absolute ADSL Infostrada offre:

  • telefonate senza limiti verso i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 18 cent;
  • chiamate senza limiti verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, pagando il solo scatto alla risposta (sempre 18 cent);
  • navigazione ADSL a 8 Mega in download e 512 Kbps in upload. Chi è raggiunto dalla connessione Internet a 20 Mega, inoltre, potrà richiederla pagando 3 euro in più al mese sul canone.

L’offerta avrà un costo di 19,95 euro al mese per 1 anno, poi tornerà a 32,95 euro. La promozione è valida fino all’8 luglio.

Commenti Facebook: