Canone scontato per 1 anno e modem Wi-fi gratis per 12 mesi con Tutto Senza Limiti Telecom

Telecom Italia lancia la promozione sull’offerta ADSL e Voce Tutto Senza Limiti e offre, oltre ad un canone scontato per 12 mesi, anche dei vantaggi sull’attivazione del servizio e un modem Wi-fi gratis per 1 anno. La promo è valida solo per l’attivazione online.

Vai all’Offerta Tutto Senza Limiti

Il costo mensile per 1 anno sarà di 37,90 euro al mese, anziché 46,90 euro. L’attivazione dell’ADSL avrà un costo di 9 euro (invece che 79 euro), mentre chi attiverà una nuova linea telefonica e resterà per almeno 24 mesi in Telecom Italia non pagherà i 96,80 euro previsti.

Il piano Telecom Tutto Senza Limiti offre telefonate verso tutti i fissi nazionali, senza scatto alla risposta, 1 ora di telefonate mensili verso i fissi internazionali e 1 ora di chiamate verso i mobili esteri alle stesse condizioni dei nazionali. L’ADSL è senza limiti, con una velocità massima di 7 Mbps in download. Incluso nel prezzo anche il pacchetto Total Security per proteggere il computer da virus e spyware.

Il modem Wi-fi N, come abbiamo detto, sarà gratuito per il primo anno con la richiesta online: successivamente avrà un costo di 3,03 euro al mese. Vi sembra un’offerta adatta alle vostre esigenze? Verificatelo utilizzando il nostro comparatore di offerte ADSL.

Confronta Offerte ADSL

Commenti Facebook: