Canone scontato fino al 2016 sull’abbonamento Internet e voce Tutto Incluso di Tiscali

La compagnia telefonica Tiscali, dopo alcune promozioni in edizione limitata, ha deciso di diversificare i tempi delle offerte relative ai piani Internet e Voce Tutto Incluso Light e Tutto Incluso anche con le promo “standard”: lo sconto sul canone, quindi, avrà una durata differente a seconda del profilo scelto.

Tiscali Tutto Incluso Light
Con Tutto Incluso Light il canone resterà bloccato a 17,95 euro al mese fino al 1° gennaio 2015, poi tornerà ai consueti 32,95 euro. Comprende telefonate verso tutti i fissi nazionali (con scatto alla risposta di 18 centesimi), più una navigazione Internet a 20 Mega.

Vai all’Offerta Tutto Incluso Light

Tiscali Tutto Incluso
Nel caso del profilo Tutto Incluso, invece, lo sconto avrà una durata maggiore, fino al 1° gennaio 2016: 27,95 euro anziché 32,95 euro. L’abbonamento offre telefonate senza limiti e senza scatto alla risposta verso i fissi, più una connessione ADSL a 20 Mega.

Vai all’Offerta Tutto Incluso

L’attivazione è gratuita, anche per coloro che dovranno attivare una nuova linea. Vi invitiamo, inoltre, a seguire SOSTariffe.it quotidianamente per restare aggiornati sulle promozioni Tiscali One Day che spesso vengono proposte dal provider e che permettono di avere, oltre che lo sconto sul canone, anche un bonus di 60 minuti al mese gratis di telefonate verso tutti i cellulari nazionali per 1 anno.

Commenti Facebook: