Canone scontato fino al 2016 con la promozione su Tutto Incluso di Tiscali [solo per oggi]

Promozione a tempo limitatissimo sull’offerta Tutto Incluso di Tiscali: chi richiederà l’attivazione entro la mezzanotte di oggi avrà la possibilità di avere il canone bloccato fino al 1° gennaio 2016. Anziché 42,95 euro, quindi, si pagherà 27,95 euro.

Vai all’Offerta Tutto Incluso

Le caratteristiche del piano sono sempre le stesse: telefonate senza limiti verso i fissi nazionali, senza scatto alla risposta, navigazione Internet ADSL fino a 20 Mega in download e 1 Mbps in upload. Per quanto riguarda le telefonate verso i cellulari, la tariffa è di 19 centesimi al minuto, con scatto di 15 cent, mentre verso i numeri Tiscali Mobile si pagherà 8 cent al minuto. Chi è interessato, inoltre, potrà attivare un’opzione che permette di avere 60 minuti al mese da utilizzare verso i telefonini, pagando 3 euro in più al mese.

L’attivazione dell’abbonamento è gratuita, anche per coloro che dovranno attivare una nuova linea. Le modalità di pagamento accettate sono la carta di credito e l’addebito sul conto corrente bancario (RID). La promo è riservata solo ed esclusivamente alle nuove attivazioni.

Commenti Facebook: