Canone scontato fino al 2015 per chi attiva un piano Internet e voce Tiscali entro la mezzanotte

Oggi è l’ultimo giorno, salvo ulteriori proroghe, per richiedere un abbonamento Tutto Incluso di Tiscali a canone scontato e bloccato fino a gennaio 2015. Fino alla mezzanotte, quindi, sarà possibile usufruire dei vantaggi rappresentati dalla promozione che consente di attivare la 20 Mega Light e la 20 Mega alle seguenti condizioni:

Tutto Incluso 20 Mega Light
Il canone mensile dell’offerta fino al 1° gennaio 2015 sarà di 19,95 euro al mese. L’attivazione del servizio e l’installazione sono completamente gratuite. Successivamente il profilo avrà un costo di 32,22 euro al mese. Il piano Tutto Incluso 20 Mega Light offre telefonate illimitate verso i fissi con uno scatto alla risposta di 15 cent per ogni chiamata effettuata e navigazione ADSL senza limiti a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

Vai al piano Tiscali Tutto Incluso 20 Mega Light

Tutto Incluso 20 Mega
Il profilo Tutto Incluso avrà il costo mensile bloccato a 29,95 euro fino al primo giorno di gennaio 2015, poi tornerà al prezzo consueto di 42,30 euro. Anche in questo caso l’attivazione e l’installazione del servizio sono gratis. Il profilo è praticamente identico alla 20 Mega Light, tranne che per lo scatto alla risposta sulle telefonate verso i fissi, in questo caso assente.

Vai al piano Tiscali Tutto Incluso 20 Mega

Per entrambe le offerte ADSL Tiscali si potrà abbinare un modem Wi-fi a noleggio al costo di 3,03 euro al mese o in comodato d’uso a 60,45 euro una tantum.

Commenti Facebook: