Canone scontato fino al 2015, modem e attivazione gratis con Tiscali entro la mezzanotte di oggi

Il provider sardo Tiscali lancia una nuova promozione a tempo limitatissimo sulle due offerte Internet e voce Tutto Incluso e Tutto Incluso Light 20 Mega: chi sceglierà uno dei due abbonamenti entro la mezzanotte di oggi potrà usufruire di uno sconto sul canone fino a gennaio 2015. Non solo: l’attivazione è completamente gratis, così come il modem. Per un anno, inoltre, si avranno 60 minuti al mese di chiamate verso i cellulari nazionali con entrambi i profili.

Confronta Offerte ADSL

Tiscali Tutto Incluso Light
Con la promozione in questione, l’offerta potrà essere mantenuta al costo di 17,95 euro al mese, anziché 32,95 euro, fino al 1° gennaio 2015. Il piano permette di chiamare tutti i fissi nazionali pagando il solo scatto alla risposta di 18 cent e di navigare fino a 20 Mega in download senza limiti.

Vai a Tiscali Tutto Incluso Light

Tiscali Tutto Incluso
L’offerta più completa della compagnia viene proposta a 27,95 euro al mese fino al 2015, successivamente tornerà al prezzo consueto di 42,95 euro. Anche in questo caso il modem e l’attivazione sono gratis. Le caratteristiche sono praticamente le stesse della versione light ma con Tutto Incluso non è previsto lo scatto alla risposta nelle chiamate verso i fissi.

Vai a Tiscali Tutto Incluso

Commenti Facebook: