Canone scontato fino al 2015 e 1 ora di chiamate gratis verso i cellulari per 1 anno con Tiscali

Nuova promozione one day del provider sardo Tiscali: la compagnia, fino alla mezzanotte di oggi, permetterà di attivare i piani ADSL e voce Tutto Incluso a canone scontato fino al 1° gennaio 2015, attivazione gratuita e con entrambi i profili si avranno in regalo 60 minuti di chiamate al mese verso i cellulari per un anno.

Tiscali Tutto Incluso 20 Mega Light
Partiamo da Tutto Incluso 20 Mega Light, l’offerta che comprende telefonate illimitate verso i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 18 centesimi e una navigazione Internet a 20 Mega in download e 1 Mbps in upload: il canone sarà di 17,95 euro, anziché 32,95 euro. L’attivazione sarà gratis anche per coloro che dovranno attivare una nuova linea telefonica.

Vai a Tutto Incluso 20 Mega Light

Tiscali Tutto Incluso 20 Mega
Con Tutto Incluso 20 Mega (telefonate illimitate verso i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta, e Internet ADSL a 20 Mega), invece, il canone mensile sarà di 27,95 euro al mese, invece che 42,95. Anche in questo caso l’attivazione gratis è valida per tutti i nuovi clienti, con o senza linea telefonica.

Vai a Tutto Incluso 20 Mega

Le modalità di pagamento accettate sono l’addebito sul conto corrente bancario (RID) o la Carta di Credito.

Commenti Facebook: