Canone scontato fino al 2015 e 1 ora di chiamate gratis verso i cellulari con la promo Tiscali

Nuova promozione “one day” da parte del provider sardo Tiscali: fino alla mezzanotte di oggi sarà possibile attivare una delle due offerte Tutto Incluso 20 Mega a canone scontato fino al 1° gennaio 2015 e con 60 minuti di telefonate mensili gratis verso tutti i numeri di cellulare nazionali. Gratis anche l’attivazione, sia per chi porterà il numero in Tiscali, sia per coloro che dovranno attivare una nuova linea telefonica.

Tutto Incluso 20 Mega Light
Con questo profilo il canone sarà di 17,95 euro al mese, successivamente tornerà ai consueti 32,95 euro. Il piano consente di avere telefonate illimitate verso i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 18 cent, e una navigazione Internet fino a 20 Mega in download.

Vai all’Offerta Tiscali Tutto Incluso Light

Tutto Incluso 20 Mega
Il piano Tutto Incluso prevede un costo mensile di 27,95 euro al mese fino al 2015, poi tornerà a 42,95 euro. L’offerta mette a disposizione telefonate senza limiti verso i fissi d’Italia, senza scatto alla risposta, e una connessione ADSL a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload.

Vai all’Offerta Tiscali Tutto Incluso

Con entrambi i profili è possibile abbinare un modem Wi-fi Tiscali al costo di 3,03 euro al mese, oppure in comodato d’uso a 60,45 euro (una tantum)

Commenti Facebook: