Canone scontato fino al 2014 per chi attiva un abbonamento TeleTu entro Ferragosto

Scadranno nella giornata di Ferragosto le nuove promozioni della compagnia telefonica TeleTu sulle offerte Internet e voce Tutto per Te e Tutto Compreso: i due profili avranno l’attivazione gratuita e il canone mensile sarà scontato fino al 3 gennaio 2014. La promo permetterà agli utenti di risparmiare notevolmente durante il periodo di sconto, addirittura fino a 384 euro.

Vai alle Offerte TeleTu

TeleTu Tutto per Te
Partiamo da Tutto per Te, il profilo che permette di chiamare illimitatamente i fissi nazionali (con scatto alla risposta di 18 cent) e di navigare fino ad una velocità in download di 7 Mega: in questo caso il costo mensile sarà di 19,90 euro al mese fino al 2014, poi tornerà a 34,90 euro.

TeleTu Tutto Compreso
Con il profilo Tutto Compreso, invece, il canone mensile sarà di 28,90 euro al mese e, dopo il periodo promozionale, ritornerà ai consueti 44,90 euro. Con Tutto Compreso sono incluse le telefonate senza limiti verso i fissi e senza scatto alla risposta, più la navigazione Internet a 7 Mega.

L’offerta è valida per tutte le nuove attivazioni su rete TeleTu richieste entro il 15 agosto, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore. Chi ha la necessità di un modem Wi-fi potrà richiederlo ad un costo di 2 euro al mese per 24 mesi con entrambi i profili.

Commenti Facebook: