Canone scontato fino al 2014 con i piani Internet e voce di TeleTu

Fino al 10 maggio si potrà usufruire della promozione lanciata dal provider TeleTu sui piani ADSL e Voce Tutto per Te e Tutto Compreso: chi attiverà uno dei due abbonamenti entro tale data, infatti, potrà usufruire di uno sconto sul canone fino al 2014. Con Tutto per Te si potrà risparmiare fino a 285 euro, mentre con Tutto Compreso il risparmio arriverà a 384 euro. Le caratteristiche dei due profili sono sempre le stesse:

Tutto per Te offre chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali, con uno scatto alla risposta per ogni telefonata di 18 cent al minuto. La navigazione ADSL è senza limiti, fino a 7 Mega di velocità in download e 384 kbps in upload. Il canone scontato fino al 3 gennaio 2014 sarà di 19,90 euro al mese, poi tornerà al costo consueto di 34,90 euro.

Vai all’offerta TeleTu Tutto per Te

Tutto Compreso è praticamente identica alla precedente, salvo per un aspetto non di poca importanza: nelle telefonate verso i fissi non è previsto alcuno scatto alla risposta. Questo profilo, quindi, è più adatto a coloro che utilizzano spesso la parte telefonica verso i telefoni di casa e non solo la navigazione Internet. Fino al 2014 il canone sarà di 28,90 euro al mese, successivamente tornerà a 44,90 euro.

Vai all’offerta TeleTu Tutto Compreso

Entrambi i profili non prevedono il pagamento del canone Telecom Italia. Chi necessita di un modem Wi-fi potrà acquistarlo insieme agli abbonamenti al costo di 2 euro al mese per 24 mesi.

Commenti Facebook: