Canone scontato fino al 2014 con gli abbonamenti Internet e voce di TeleTu

Il provider TeleTu offrirà fino a giovedi le due offerte Internet e voce Tutto per Te e Tutto Compreso a canone scontato fino al 3 gennaio 2014. Il risparmio è notevole: con Tutto per Te lo sconto è di 285 euro, mentre con Tutto Compreso sarà di 384 euro. Vediamo le caratteristiche dei due profili:

TeleTu Tutto per Te
Il piano offre telefonate senza limiti verso tutti i fissi nazionali, con uno scatto alla risposta di 18 centesimi, e navigazione Internet a 7 Mega in download e 384 Kbps in upload. Il canone è di 19,90 euro al mese, anziché 34,90 euro.

Vai all’Offerta Tutto per Te

TeleTu Tutto Compreso
Con questo profilo le telefonate verso i fissi sono senza limiti e senza scatto ala risposta, mentre la navigazione ADSL è a 7 Mega. Il canone è di 28,90 euro; dopo il periodo promozionale tornerà al costo consueto di 44,90 euro.

Vai all’Offerta Tutto Compreso

Chi necessita di un modem Wi-fi, inoltre, potrà abbinarlo ad uno dei due piani al costo di 2 euro al mese per 24 mesi. Come abbiamo accennato all’inizio, la promozione sugli abbonamenti TeleTu sarà valida fino al 7 giugno, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia.

Commenti Facebook: