Canone scontato fino a 30 mesi e raddoppio dei MB con la promo su Vodafone Smart 250

Interessante promozione sul pacchetto Smart 250 di Vodafone, pensata sia per i nuovi clienti che per i vecchi utenti che hanno deciso di acquistare uno smartphone a rate: oltre al canone scontato, infatti, si riceverà un bundle dati raddoppiato rispetto a quello previsto di listino. Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio le caratteristiche del pacchetto e della promozione.

Scopri tariffe Vodafone

Vodafone Smart 250 ha normalmente un costo di 17,90 euro. Grazie alla promo in questione, invece, il canone sarà di 12,90 euro:

  • per 24 mesi, nel caso in cui si fosse un nuovo cliente (attivando una nuova sim card oppure richiedendo la portabilità del proproo numero);
  • per 30 mesi, se si sottoscriverà un’offerta Telefono a Rate con sim ricaricabile.

Le caratteristiche di Smart 250 sono le seguenti:

  • 250 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta;
  • 250 sms verso tutti;
  • 500 MB di dati (1 GB con la promozione). La navigazione oltre la soglia è di 2 euro per ogni 100 MB in più scaricati. La connessione potrebbe essere utilizzata anche con applicazioni in Voip.

La promozione su Smart 250 è valida fino al 16 febbraio prossimo, salvo ulteriorio proroghe da parte dell’operatore. Se volete conoscere altri pacchetti simili potrete dare un’occhiata il nostro articolo sui Pacchetti tutto compreso per cellulari low cost.

Confronta tariffe cellulari

Commenti Facebook: